giovedì 1 aprile 2010

ABOUT CASTELLARONE

La foto grande ritrae Castellarone come si presentava quest' inverno gelido appena trascorso, le altre sono piccoli particolari presi in diversi momenti dell' anno ; ho deciso di dedicare questo post alla presentazione dato che non l' ho fatto nei precedenti.  Ho trovato la mia casa attraverso una serie di coincidenze ed accadimenti che da Milano mi hanno portata qui e che sarebbe troppo lungo descrivere, ma che mi piace spiegare con una frase di Fabrizio De André: "Non siamo noi, è la terra che ci chiama". Qui vivo e lavoro da tredici anni durante i quali sono arrivati anche due bambini; difficoltà ce ne sono state e continuano ad essercene ma sono ampiamente controbilanciate dai momenti felici e pieni che ti vengono dal vivere nel luogo che ami.  
L' idea del blog é arrivata perchè mi piace condividere idee, consigli, ricette e altro che mi passa per la mente! 

1 commento:

  1. Che bel posto!
    Quella laggiù è la tua casa?
    L'entroterra ligure è bellissimo.
    Io ho i suoceri di sanremo, vivono un po' all'interno ma dalla loro casa si vede il mare.
    Che bella la Liguria: ottima scelta!!!
    Anche io sto cercando una casa in campagna per dare l'avvio al cambiamento... non trovo niente di adatto. Spero che accada una specie di miracolo!!!
    Un abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina